Apparecchi acustici Bergamo

Soluzioni personalizzate e su misura

Medical Udito Bergamo propone diverse soluzioni acustiche, personalizzate e 'su misura' per ritrovare il piacere di sentire e riscoprire così tutti i suoni della vita. 

Offriamo soluzioni semplici, adatte ad ogni tipo di ipoacusia, per ogni stile di vita e, soprattutto, per ogni 'tasca': siamo consapevoli, infatti, che i vantaggi della tecnologia devono essere disponibili per tutti.  

Avvalendoci di prodotti dei migliori marchi sul mercato, proponiamo apparecchi acustici di diverse tipologie, modelli e colori, dotati di un'alta tecnologia digitale in grado di garantire grande discrezione, comfort ottimale di ascolto e maggiore comprensione.

Per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze uditive è necessario però rivolgersi a specialisti esperti e qualificati, in modo da poter valutare il grado di perdita uditiva, fondamentale nella scelta della soluzione acustica più idonea. 

Vieni a trovarci in sede o in uno dei nostri centri Medical Udito Bergamo e scopri la nostra ampia gamma di apparecchi acustici!  

Avrete la possibilità di scegliere apparecchi dalle dimensioni contenute e dal design estremamente accattivante, in grado di coniugare ottime prestazioni d'ascolto ad un'elevata piacevolezza estetica. 

Apparecchi retroauricolari

Questa tipologia di apparecchi acustici si caratterizzano per le loro dimensioni contenute. Grazie alla miniaturizzazione dei componenti, possono esssere indossati comodamente dietro l'orecchio, proprio in virtù delle loro ridotte dimensioni. I suoni in ingresso vengono amplificati e trasmessi nell'orecchio mediante un piccolo tubicino, facendo così risultare questi apparecchi davvero discreti. Sono indicati per tutti i livelli di perdite uditive, da lievi a profonde.

Apparecchi CRT/RiTE

Questo tipo di apparecchi acustici, estremamente confortevoli, presentano dimensioni molto ridotte e poco visibili. I suoni in ingresso vengono amplificati e trasmessi all'orecchio mediante un piccolo altoparlante inserito nel condotto uditivo esterno. Gli apparecchi acustici CRT/RiTE sono adatti per ogni livello di perdita uditiva

Apparecchi endoauricolari

Questo tipo di apparecchi acustici, da inserire all'interno del condotto uditivo, presentano notevoli vantaggi: oltre al minor impatto visivo, favoriscono la corretta comprensione della provenienza del suono, grazie alla posizione naturale del microfono all'interno del padiglione auricolare. Sono indicati per perdite uditive da lievi a moderatamente gravi.